> > Signorini, la cicatrice sulla testa: perché si è dovuto operare

Signorini, la cicatrice sulla testa: perché si è dovuto operare

Signorini cicatrice

Alfonso Signorini ha una cicatrice evidente sulla nuca: il conduttore ha svelato che gli sarebbe rimasta dopo un delicato intervento.

Alfonso Signorini ha un’evidente cicatrice sulla testa e lo stesso conduttore ha rivelato che essa gli sarebbe rimasta dopo un delicato intervento superato nel 2014 a causa di una grave malattia.

Alfonso Signorini: la cicatrice

In tanti si sono chiesti a cosa fosse dovuta la profonda cicatrice che il conduttore Alfonso Signorini ha sulla testa, e ha spiegarne il motivo è stato lo stesso conduttore: tra il 2014 e il 2015 infatti, Signorini ha dovuto combattere contro la leucemia mieloide, malattia che lo ha costretto ad osservare un lungo e faticoso periodo di cure. Oggi il conduttore è fortunatamente riuscito a guarire dalla malattia, e la cicatrice gli è rimasta a seguito di un delicato intervento subito. Lo stesso conduttore ha svelato che essere malato lo avrebbe portato a rivalutare le proprie priorità nella vita:

Questa cosa mi è capitata nel momento di maggior lavoro per me, mia madre non stava bene, dirigevo due giornali e facevo quattro programmi televisivi. Forse è stato il prezzo da pagare. Ho ripreso la mia vita in mano perché sentivo il tempo che mi sfuggiva. Adesso, però, credo che è bello convivere con la malattia. È un dono”, ha dichiarato il conduttore una volta guarito. Col tempo Signorini è riuscito a ritrovare la serenità e oggi – oltre ad altri straordinari successi – è diventato conduttore del Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda la vita privata il conduttore è stato legato a Paolo Galimberti ma ha sempre preferito mantenere privato questo aspetto della sua vita.