×

Bufera per la Gregoraci a Dubai, e lei replica: “Non ci arrivano”

Condividi su Facebook

Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai con suo figlio Nathan, e sui social è scoppiata una vera e propria bufera.

Elisabetta Gregoraci Dubai
Elisabetta Gregoraci Dubai

Elisabetta Gregoraci è partita per Dubai insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito, Flavio Briatore. Intanto sui social contro di lei si è scatenata una vera e propria valanga di critiche e la showgirl ha risposto personalmente.

Elisabetta Gregoraci a Dubai: la replica

Centinaia di haters hanno apertamente criticato Elisabetta Gregoraci via social per la sua vacanza di inizio anno a Dubai. Oltre ad esserci infatti chi l’ha accusata di scarso tatto verso i cittadini italiani – costretti a restare in casa per l’emergenza Coronavirus – c’è anche chi ha preso la mira la showgirl per essere partita con l’ex marito Briatore (mentre avrebbe definitivamente archiviato la storia con Pierpaolo Pretelli, con cui al GF Vip aveva instaurato un profondo feeling).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Oltre agli haters c’è anche chi ha preso le difese della showgirl sottolineando che sia possibile partire all’estero previo tampone anti-Coronavirus: “Gli aerei partono lo stesso, fa il il tampone all’andata e al ritorno, finiamola di dire ca***te”, ha scritto un fan della showgirl, e lei ha personalmente rincarato la dose scrivendo: “Niente, non ci arrivano”.

Contro chi invece l’ha accusata di “preferire” il suo ex marito a Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci ha replicato che fortunatamente sarebbe potuta andare a Dubai anche da sola se lo avesse voluto.

Gregoraci Dubai

Nel frattempo al GF Vip sembra che Pierpaolo abbia “dimenticato” definitivamente la showgirl, e infatti è finalmente scoppiata la passione tra lui e Giulia Salemi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media