> > Gerry Scotti nonno: è nata Virginia, figlia di Edoardo

Gerry Scotti nonno: è nata Virginia, figlia di Edoardo

Gerry Scotti

Feste natalizie decisamente speciali per Gerry Scotti, diventanto nonno della piccola Virginia, figlia di Edoardo e della moglie Ginevra

Grande notizia per Gerry Scotti, che pochi giorni fa è diventato nonno! Secondo quanto rivelato dal settimanale “Gente”, il 15 dicembre scorso è venuta alla luce la piccola Virginia, figlia di Edoardo Scotti e della moglie Ginevra Piola. Da parte del conduttore Mediaset, al momento, non è arrivato nessun annuncio ufficiale, preferendo tenere riservata la nascita della sua prima nipotina. Che la piccola fosse attesa nel periodo natalizio era tuttavia noto da tempo, come raccontato dallo stesso pavese. Per Gerry si tratta dunque di un momento di immensa gioia, dopo i difficili mesi contrassegnati dal ricovero per Covid-19.

Visualizza questo post su Instagram

Nonno! Gerry Scotti ha trascorso le Feste e iniziato il 2021 nel modo più dolce: è diventato nonno per la prima volta di una bimba, Virginia.
La piccola, nata il 15 dicembre, è frutto dell’amore tra Edoardo, figlio del conduttore, e la moglie Ginevra. Buona vita alla neonata! 💝 @gerryscotti @edoscotti@ginevrapiola #neomamma##chivuoleesseremilionario#mediaset @mediasetplay@qui_mediaset #nonno #felicità#figlio #bimba #famiglia#festenatalizie #amore#nonnoenipote #love #gerryscotti#tv #star #conduttore #canale5#fioccorosa #femminuccia#annuncio #nascita#gentesettimanale #gentemagazine#settimanalegente

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Virginia è dunque la primogenita di Edoardo Scotti, a sua volta figlio unico di Gerry, nato dalla relazione con l’ex moglie Patrizia Grosso. Da tempo il 28enne è legato a Ginevra, giornalista che collabora con Mediaset dal 2018.