> > Uomini e Donne quanto torna: la De Filippi anticipa la messa in onda

Uomini e Donne quanto torna: la De Filippi anticipa la messa in onda

Uomini e Donne quando torna

Uomini e Donne torna in anticipo con il nuovo anno: la messa in onda del programma a partire da giovedì 7 gennaio.

Dopo la pausa per le festività Natalizie Maria De Filippi torna in tv col suo famoso dating show prima del previsto: la messa in onda di Uomini e Donne per il 2021 parte da giovedì 7 gennaio.

Uomini e Donne quando torna: la data

Dall’11 gennaio i fan di Uomini e Donne potranno tornare a seguire le vicende dei protagonisti presenti nel dating show (una su tutte Gemma Galgani, che nelle ultime puntate si è avvicinata al corteggiatore Maurizio). Inizialmente il programma sarebbe dovuto ripartire dall’11 gennaio, ma poi per motivi legati alla programmazione è stata confermata la decisione di anticipare la messa in onda dello show di quasi una settimana. Lo show riprenderà esattamente da dove si erano lasciati i protagonisti durante l’ultima puntata (trasmessa il 22 dicembre) e pertanto Gemma tornerà al centro dello studio con Maurizio (che nel frattempo ha rilasciato alcune dichiarazioni contro l’opinionista Tina Cipollari) mentre Riccardo e Roberta, che avevano avuto delle divergenze nelle ultime puntate, avranno finalmente modo di chiarirsi difronte al pubblico e ai telespettatori.

Al trono classico intanto sembra che Davide abbia trascorso dei momenti intimi con Beatrice, accantonando per sempre l’idea di continuare a frequentare Chiara. Sophie Codegoni invece aveva avuto un acceso diverbio con Matteo, e per il momento non è dato sapere quali saranno gli ulteriori sviluppi tra i due all’interno del programma. Allo show come sempre sono attesi Tina Cipollari e Gianni Sperti (che durante le feste di Natale ha tragicamente perso suo padre).