> > Antonella Elia derisa per un vecchio spot: "La Regina dei pannolini"

Antonella Elia derisa per un vecchio spot: "La Regina dei pannolini"

Antonella Elia spot

Antonella Elia è finita nel mirino degli haters per le parole da lei dette contro Samantha De Grenet al GF Vip.

Sui social in molti non hanno gradito l’ultima sfuriata di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, dove ha preso a male parole Samantha De Grenet mortificandola. I fan del programma hanno riscoperto un vecchio spot pubblicitario che hanno utilizzato per deridere la showgirl.

Antonella Elia: lo spot dei pannolini

Nel lontano 1987 Antonella Elia è stata protagonista di uno spot della Lines in cui pubblicizzava assorbenti e pannolini per bambini. Il video è stato tirato fuori dai fan dei social per prendere in giro la showgirl vista la sua recente sfuriata contro Samantha De Grenet, a cui ha dato della “Regina del Gorgonzola” per un suo vecchio spot pubblicitario.


Ciò che la showgirl ha detto alla collega durante una puntata del GF Vip non è andato giù a molti fan del programma, che l’hanno accusata di body shaming nei confronti della De Grenet: “Sei la regina del Gorgonzola! Il massimo della tua carriera è stato aver fatto la Regina del Gorgonzola per due anni”, ha detto Antonella Elia contro Samantha De Grenet. Sui social in tanti hanno ripreso il suo vecchio spot pubblicitario soprannominandola a sua volta come “la Regina dei pannolini”. Antonella Elia replicherà alla vicenda? Al momento le sue parole contro Samantha De Grenet hanno generato un vero e proprio polverone, e non è detto che l’opinionista non sia chiamata a rispondere di quanto affermato al GF Vip.