> > Can Yaman torna in Italia: l'assalto da parte delle fan

Can Yaman torna in Italia: l'assalto da parte delle fan

Can Yaman Italia

Can Yaman è rientrato in Italia ed è stato letteralmente assalito da una folta schiera di fan all'aeroporto.

Can Yaman è tornato in Italia e ad attenderlo a Roma era presente una folta schiera di fan pronta a chiedere al proprio beniamino foto e autografi, che lui ha accettato di buon grado.

Can Yaman in Italia: il calore dei fan

Dopo aver trascorso le feste natalizie con la sua famiglia, Can Yaman è rientrato in Italia e più precisamente a Roma, dove è stato letteralmente “assalito” da una folta schiera di fan che – nonostante la necessità di mantenere il distanziamento sociale per via dell’emergenza Coronavirus – hanno voluto accogliere con enorme calore il loro beniamino. L’attore si è sempre mostrato disponibile a concedere foto e video ai fan, che infatti all’aeroporto lo hanno attorniato chiedendogli di firmare autografi e farsi scattare delle foto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman Italia ❤️ (@canyamanfanpageitalia)

L’attore sarebbe tornato nel Bel Paese per impegni di lavoro, e pertanto non è da escludersi che prossimamente Yaman sia protagonista di qualche show televisivo. Nei mesi scorsi si era parlato di una sua possibile co-conduzione all’Isola dei Famosi 2021, che per il momento sembra slittata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus (sempre secondo i rumor a condurre il programma sarà Ilary Blasi, anche se al momento sulla questione non esistono conferme). Da sabato 9 gennaio torna in tv il programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te, di cui Yaman dovrebbe essere uno dei primi ospiti presenti in studio.