> > Chiara Ferragni, la seconda gravidanza: "Con la bimba soffro di più"

Chiara Ferragni, la seconda gravidanza: "Con la bimba soffro di più"

Chiara Ferragni seconda gravidanza

Chiara Ferragni ha raccontato ai fan via social le differenze tra la sua seconda gravidanza e la prima.

Chiara Ferragni si è confidata con i fan rivelando dettagli e aneddoti di questa sua seconda gravidanza, che ha confrontato con la prima che le ha permesso di mettere al mondo il suo piccolo Leo.

Chiara Ferragni: la seconda gravidanza

A marzo 2021 è prevista la nascita della seconda figlia di Chiara Ferragni , il cui nome per il momento resta misterioso (e che la stessa influencer ha annunciato che rivelerà solo dopo la nascita della piccola). Sui social la moglie di Fedez non perde occasione per raccontarsi ai fan, senza escludere dettagli e aneddoti di questa gravidanza che, a suo dire, sarebbe stata ben più faticosa rispetto alla prima: “Entrambe le gravidanze sono state molto fortunate perché non ho quasi mai avuto nausea. Nei primi tre mesi con la bimba ero veramente stanchissima rispetto a Leo”, ha dichiarato l’influencer, raccontando ai fan i piccoli disturbi di cui avrebbe sofferto durante i primi tre mesi.

Chiara Ferragni seconda gravidanza

L’influencer ha dichiarato anche che durante la sua prima gravidanza per un problema alla placenta è stata costretta ad osservare il massimo riposo dalla 33esima settimana, e si è augurata che lo stesso non capiti anche ora che è incinta della sua seconda figlia. Per il momento lei e Fedez non hanno voluto rivelare il nome della bambina, ma sui social i fan sono impazienti di saperne di più. L’influencer ha confessato di aver sempre desiderato una figlia femmina, e per il momento anche il piccolo Leone Lucia Ferragni sembra felice di poter presto conoscere la sua sorellina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)