> > Chiara Nasti, il Capodanno a Dubai: è bufera

Chiara Nasti, il Capodanno a Dubai: è bufera

Chiara Nasti capodanno dubai

Chiara Nasti ha trascorso le vacanze di Natale a Dubai e sui social è stata travolta da una valanga d'insulti.

Chiara Nasti ha trascorso il Capodanno a Dubai e sui social non ha mancato di condividere alcuni scatti seducenti in bikini. I followers però non hanno mancato di criticarla per essere andata all’estero durante l’emergenza Coronavirus, e l’influencer ha deciso di replicare.

Chiara Nasti a Dubai

Alcuni scatti di Chiara Nasti in bikini a Dubai hanno mandato i followers su tutte furie, e in tanti le hanno domandato come mai a lei fosse concesso di partire e trascorrere il Capodanno sotto il sole in un momento in cui, in Italia, molta gente è costretta a restare in casa e ad osservare le limitazioni per l’emergenza Coronavirus. L’influencer si è prontamente difesa dichiarando nelle sue stories: “Io due domande le farei a chi ci governa”. La stessa polemica ha travolto anche Elisabetta Gregorci (anche lei a Dubai), Taylor Mega e Giulia De Lellis, che pure hanno deciso di trascorrere le festività natalizie all’estero. Elisabetta Gregoraci si è difesa facendo osservare ai detrattori che, prima di partire e al suo rientro in Italia, si sarebbe sottoposta al tampone, mentre Taylor Mega e Giulia De Lellis hanno preferito non replicare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Giulia De Lellis è partita per St. Moritz pochi giorni dopo la Vigilia di Natale, e ha trascorso lì il Capodanno in compagnia della nuova fiamma Carlo Gussali Beretta. Sui social i due sono stati travolti da una vera e propria valanga di critiche.