> > Gf Vip, Dayane Mello shock: "Tentai il suicidio"

Gf Vip, Dayane Mello shock: "Tentai il suicidio"

Dayane Mello suicidio

Dayane Mello si è abbandonata a una drammatica confessione al GF Vip, rivelando di aver tentato il suicidio quando aveva 16 anni.

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha confessato a Mario Ermito uno dei momenti più dolorosi della sua vita, ovvero quando tentò il suicidio a 16 anni.

Dayane Mello: la confessione sul suicidio

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello non ha fatto segreto di aver vissuto un’infanzia difficile, segnata dai problemi economici e dagli abusi. La modella ha anche confessato a Mario Ermito che a 16 anni avrebbe tentato il suicidio, e che sarebbe riuscita a salvarsi dalla depressione solo grazie all’aiuto di una psicoterapeuta: “A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi”, ha confessato Dayane. Oggi un velo di tristezza sarebbe rimasto nel cuore della modella, consapevole però di avere oggi attorno tante persone che le vogliono bene.

Nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha dovuto affrontare una dura lite con la migliore amica Rosalinda Cannavò, e infine le due si sono riappacificate durante la diretta del 4 gennaio. Dayane Mello ha una figlia, Sofia, e finora al Grande Fratello Vip ha dichiarato che lei sarebbe la sua unica ragione di vita e che non vedrebbe l’ora di lasciare il programma per poter finalmente fare ritorno dalla bambina. Nonostante le critiche contro di lei (specie per le sue dichiarazioni contro Rosalinda) in tanti tra i fan sui social sono rimasti colpiti dalla storia difficile di Dayane e dal suo passato.