> > Ariadna Romero su Pierpaolo Pretelli: "Mi lasciò con un sms"

Ariadna Romero su Pierpaolo Pretelli: "Mi lasciò con un sms"

ariadna e pierpaolo

Dopo l'incontro al Grande Fratello Vip, Ariadna ha spiegato perché non riesce più a provare dei sentimenti d'amore per Pierpaolo

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli hanno fatto per un momento sognare i fan, che speravano in un ritorno di fiamma della bellissima coppia. Dopo il loro incontro al GF Vip, infatti, i due modelli erano apparsi ancora fortemente in sintonia, tuttavia le cose si sono poi evolute portando l’ex Velino a intrecciare una nuova love story con Giulia Salemi. La splendida attrice cubana naturalizzata italiana ha peraltro rilasciato una recente intervista a “Casa Chi”, raccontando nel dettaglio il motivo per cui non riesce più a provare un sentimento profondo per il suo ex.

Ariadna si confida su Pierpaolo

“Quella con Pierpaolo è stata una storia d’amore bellissima. Quando è finito l’amore, lui è rimasto di famiglia, visto che abbiamo un bambino insieme. Quando mi ha vista al GF ero come una spalla, ma non penso sia innamorato di me, come io non lo sono di lui”. Escludendo un tradimento, Ariadna ha poi raccontato le dinamiche che hanno determinato il loro allontanamento. Andata lei a Miami per lavoro nel mese di maggio, quando già erano in crisi, a un certo punto ebbero una brutta discussione e Pierpaolo prese la decisione di lasciarla, forse d’impulso.

Mi ha detto che era finita per telefono. Mi ha inviato un messaggio dal cellulare della fidanzata di un suo amico. In quel momento mi è caduto il mondo addosso”. Dopo averla raggiunta negli Stati Uniti ad agosto, Ariadna e Pierpaolo provarono a rimettere insieme i pezzi, ma la notizia di aver firmato il contratto per Temptation Island li allontanò di nuovo. A ottobre, infine, la volontà dell’attuale gieffino di andare a Uomini e Donne li portò alla rottura definitiva.