×

Elisabetta Gregoraci, incidente a Dubai: le sue condizioni

Condividi su Facebook

Nel tentativo di mettersi in posa per una foto Elisabetta Gregoraci è caduta: un medico è stato costretto a intervenire.

Elisabetta Gregoraci incidente Dubai
Elisabetta Gregoraci incidente Dubai

Un brutto spavento per Elisabetta Gregoraci che durante la sua vacanza a Dubai col figlio Nathan Falco è stata vittima di una caduta. La showgirl è stata costretta a chiedere l’intervento di un medico.

Elisabetta Gregoraci: incidente a Dubai

La stessa Elisabetta Gregoraci ha rivelato via social che nel tentativo di fare una foto sarebbe caduta, e si sarebbe ferita alle mani, al polpaccio e alla schiena.

Fortunatamente non si sarebbe fatta nulla di grave e, a parte lo spavento, lei stessa ha tranquillizzato i fan di Instagram sulle sue condizioni: “Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!”, ha scritto ironica via social. La stessa showgirl ha spiegato che nel tentativo di fare la verticale si sarebbe “schiantata contro una palma”.

In tanti sui social le hanno comunque fatto i complimenti augurandole una pronta guarigione.

Gregoraci incidente Dubai

La showgirl ha trascorso il Capodanno al GF Vip e subito dopo è partita con il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore alla volta di Dubai.

Ovviamente al suo indirizzo non sono mancate critiche, e in tanti l’hanno accusata di essere partita per l’estero in barba all’emergenza Coronavirus. La showgirl ha prontamente risposto che si sarebbe sottoposta ai dovuti tamponi (sia prima che dopo la partenza). Intanto al GF Vip Pierpaolo Pretelli ha iniziato una liaison con Giulia Salemi, ed Elisabetta Gregoraci ha commentato la vicenda con una frecciatina infuocata contro l’ex velino.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media