> > Fedez bestemmia in diretta con i fan? Il video incriminato

Fedez bestemmia in diretta con i fan? Il video incriminato

Fedez bestemmia

Fedez ha bestemmiato in diretta Twitch? Un video postato sulla piattaforma scatena una bufera contro il rapper.

Fedez ha pronunciato una bestemmia in diretta su Twitch? L’indiscrezione è diventata presto virale in rete ma un video – con un audio migliore – sembra smentire la questione.

Fedez: la bestemmia in diretta Twitch

Fedez è solito concedersi con sua moglie Chiara Ferragni delle dirette su Twitch con cui restare in contatto con i fan in tempo reale. Durante una di queste il rapper avrebbe momentaneamente perso il controllo della videocamera e per questo – nel tentativo di ripristinarla – gli sarebbe sfuggita qualche imprecazione di troppo. In un primo momento sui social si è sparsa la voce che Fedez avesse pronunciato una bestemmia, ma a seguire un video con un audio migliore sembrerebbe definitivamente smentire la notizia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da boycott_influencers (@boycott_influencers)

Il rapper e sua moglie, Chiara Ferragni, presto diventeranno genitori per la seconda volta. La coppia ha usato spesso i canali social per tenere costantemente aggiornati i fan in merito all’arrivo della loro seconda figlia, di cui i due per il momento hanno preferito non rivelare il nome. La bambina dovrebbe nascere a marzo come il fratello maggiore, Leone, e i fan sono impazienti di sapere quale nome avrà scelto la coppia.

Nel frattempo Fedez è atteso al Festival di Sanremo 2021, a cui prenderà parte per la prima volta insieme alla collega Francesca Michelin con il brano Chiamami per nome. Chiara Ferragni e il figlio del rapper hanno esultato all’annuncio della sua partecipazione dato da Amadeus in diretta tv.