> > Gf Vip, l'aereo di Natalia ad Andrea: "Noi più forti"

Gf Vip, l'aereo di Natalia ad Andrea: "Noi più forti"

Natalia Paragoni Zelletta aereo

Natalia Paragoni ha inviato un aereo al fidanzato Andrea Zelletta dopo esser stata travolta dalla bufera sul suo presunto tradimento.

Da settimane si intercorrono voci sempre più oscure ed insistenti in merito al rapporto tra Andrea Zelletta e la fidanzata, Natalia Paragoni, che nel frattempo avrebbe inviato una diffida al GF Vip. Nelle ultime ore la ragazza avrebbe inviato un aereo al fidanzato.

Andrea Zelletta: l’aereo di Natalia

Dopo settimane in cui si sono intercorse voci, dubbi e indiscrezioni, Natalia Paragoni ha finalmente “rotto il silenzio” sulla sua situazione con Zelletta inviando al fidanzato un aereo al Grande Fratello Vip: “Andrea, Noi più forti di tutto. Tua Naty”, era scritto nel messaggio, che ovviamente non ha mancato di emozionare il concorrente del Grande Fratello Vip. Natalia Paragoni non ha accettato di prendere parte all’ultima diretta del programma e nel frattempo avrebbe inviato una lettera di diffida al GF Vip e un’altra contro Dayane Mello e Giacomo Urtis.

La diffida contro Dayane sarebbe giunta perché la top model sarebbe stata la prima a mettere in circolazione la voce sul presunto tradimento di Natalia nei confronti del fidanzato Andrea Zelletta. I due hanno categoricamente smentito la notizia, e Andrea ha affermato di credere nell’onestà della fidanzata (pur non avendo avuto da lei ulteriori chiarimenti). Ora che l’aereo col messaggio di Natalia è passato sopra la casa del GF Vip sembra che il modello si sia tranquillizzato, ma per sapere come saranno veramente andate le cose è probabile che bisognerà aspettare la fine del GF Vip. Per il momento Natalia Paragoni si è chiusa dietro un rigido “no comment”.