> > GF Vip, Pierpaolo e Giulia sempre più vicini: "Con me puoi parlare"

GF Vip, Pierpaolo e Giulia sempre più vicini: "Con me puoi parlare"

GF Vip GIulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno sul serio: nella notte i due si sono confessati sul desiderio di costruire una famiglia.

La passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è ormai sotto gli occhi di tutti al Grande Fratello Vip e nella notte l’ex velino sembra essersi avvicinato sempre i più all’influencer, che gli ha chiesto di suo figlio Leonardo.

Giulia e Pierpaolo: l’amore al GF Vip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono finalmente abbandonati alla passione e dopo settimane di effusioni e attenzioni reciproche i due sembrano intenzionati a portare la loro relazione ad un livello successivo. Una volta usciti dal GF Vip infatti i due si troveranno a dover fare i conti con un “amore a distanza”: l’influencer risiede per motivi di lavoro a Milano, mentre lui è legato a Roma dove vive anche la sua ex compagna, Ariadna Romero, e il figlio Leonardo. Nella notte al GF Vip Giulia ha fatto delle domande a Pierpaolo in merito al figlio Leonardo, e l’ex velino è rimasto visibilmente contento dall’attenzione da lei dimostrata nei suoi confronti. L’influencer gli ha detto di essere pronta a pensare di mettere radici e a costruire una famiglia tutta sua, e dopo le sue iniziali resistenze a parlarne Pierpaolo le ha detto: “Con me puoi parlare”.

Tra i due sono scattati i soliti momenti di tenerezza, che sembrano preannunciare un’intesa destinata a durare. Nella casa del GF Vip intanto Dayane si è scagliata contro Giulia manifestandole i suoi dubbi sull’amore per Pierpaolo, e da casa l’ex concorrente Salvo Veneziano ha polemizzato – così come altri utenti – a proposito dei molti amori avuti dall’influencer all’interno dei reality a cui ha preso parte (con Abraham Garcia a Mtv Super Shore nel 2016 e poi a seguire con Francesco Monte, al GF Vip del 2018).