> > Gf Vip, Urtis svela le concorrenti che gli hanno chiesto un intervento

Gf Vip, Urtis svela le concorrenti che gli hanno chiesto un intervento

Urtis intervento concorrenti

Giacomo Urtis ha svelato quali concorrenti gli avrebbero chiesto di poter fare qualche ritocchino una volta lasciato il GF Vip.

Fresco di eliminazione dal Grande Fratello Vip il chirurgo Giacomo Urtis ha svelato chi tra le concorrenti gli avrebbe chiesto di poter fare un intervento di chirurgia plastica una volta uscito dalla casa del reality show.

Urtis: l’intervento alle concorrenti

Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, reduce dalla sua esperienza nella casa del reality più famoso d’Italia, ha spifferato quali sarebbero state le concorrenti del programma ad avergli chiesto di fare qualche “ritocchino” una volta lasciata la casa del reality show. Urtis è entrato nel programma come guest star per poi diventare un vero e proprio concorrente, e ha affermato che avrebbe preferito non parlare della chirurgia estetica durante la sua partecipazione nello show. Ciononostante quasi tutte le donne presenti nel programma gli avrebbero chiesto quali “migliorie” poter fare al proprio aspetto: “Un continuo di richieste. Stefania Orlando me l’ha chiesto, anche Maria Teresa Ruta. Anche Dayane Mello voleva fare la lipo ma lei è pazzesca, bellissima. La Orlando mi chiedeva cosa dovesse fare ma io le dicevo che stava benissimo. Evitavo di parlare di chirurgia perché non volevo entrare come medico ma come Giacomo”, ha affermato Urtis.

Mesi fa Urtis era balzato alle cronache perché, come il Ken Umano, avrebbe annunciato di volersi sottoporre a degli interventi per cambiare il proprio aspetto e assumere sembianze più femmili. In seguito il chirurgo ha smentito la notizia, affermando che si sarebbe preso gioco dei media scherzando sulla vicenda.