> > Giulia Salemi: i cambiamenti della popolare influencer e gieffina

Giulia Salemi: i cambiamenti della popolare influencer e gieffina

giulia salemi

Grande protagonista del Gf Vip 5, Giulia Salemi è notevolmente cambiata dai suoi esordi in tv, quando debuttò a Miss Italia 2014

Tra le influencer più amate del nostro paese, Giulia Salemi si sta facendo conoscere ancor meglio al grande pubblico grazie alla sua seconda esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Di origini persiane da parte di mamma Fariba e italiane da parte di papà Mario, ha debuttato nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Nel 2014, a soli 18 anni, si classificò infatti al quarto posto nel noto concorso di bellezza di Miss Italia. Da allora, tra l’abito super chiacchierato di Venezia e svariate apparizioni nei reality più seguiti, Giulia ha raccolto un grande seguito di fan.

giulia salemi miss italia 2014

Ma chi la ricorda i suoi esordi? Anche se nel corso degli anni non sembra essersi concessa ritocchini estetici, la popolare showgirl appare decisamente più matura e sofisticata. Dopo la partecipazione a diversi programmi di successo, come Quelli che il calcio, Super Shore e Pechino Express, ecco che ora ci sta riprovando con il reality per eccellenza.

giulia salemi a venezia

Da sempre contraddistinta per la sua bellezza tipicamente orientale che ancor oggi la caratterizza, Giulia Salemi ha fatto breccia nel cuore di Pierpaolo Pretelli. L’ex Velino di Striscia la Notizia, messa da parte l’infatuazione per Elisabetta Gregoraci, pare infatti aver trovato nella modella una vera amica ancor prima che una nuova compagna.

giulia salemi

Chiaramente solo il tempo potrà dire se la loro relazione continuerà anche al di fuori della magione di Cinecittà. Nel mentre, i due piccioncini si stanno godendo la loro passionale love story con grande libertà. Non si curano di fatto dei tanti chiacchiericci che stanno circolando inevitabilmente sul loro conto, mettendo in dubbio la veridicità dei loro sentimenti.