> > Sanremo 2021, 10 donne al fianco di Amadeus: di chi si tratta

Sanremo 2021, 10 donne al fianco di Amadeus: di chi si tratta

Amadeus donne sanremo

Al Festival di Sanremo 2021 Amadeus avrebbe scelto ben 10 donne per accompagnarlo durante le due serate della kermesse.

Oltre a Elodie (la cui presenza è stata confermata dallo stesso Amadeus) sembra che altre 9 donne accompagneranno il direttore artistico durante la 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2021: 10 donne con Amadeus

Come nella precedente edizione da lui condotta, Amadeus avrebbe scelto ben dieci donne per accompagnarlo durante la conduzione della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Tra queste l’unica confermata per il momento è Elodie, che nella precedente edizione aveva partecipato come concorrente presentando il suo brano Andromeda. Tra i nomi più quotati vi sarebbero quelli di Anna Tatangelo, Elettra Lamborghini, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo e anche Vanessa Incontrada, Miriam Leone, Matilde Gioli e la top model Mariacarla Boscono (al centro del gossip per la sua presunta liaison con l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino).

Secondo indiscrezioni non sarebbe da escludere il ritorno di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez alla kermesse (a cui avevano preso parte già nel 2020). Amadeus ha fatto sapere che al suo fianco dovrebbe essere sempre presente il suo fidato amico storico Fiorello, e infine ha annunciato che saranno presi provvedimenti per assicurare che il pubblico e i concorrenti non rischino contagi da Coronavirus (principale preoccupazione per questa edizione della kermesse). Alla 71esima edizione del Festival di Sanremo prenderà parte per la prima volta come concorrente anche Fedez, finito nell’occhio del ciclone per una sua vecchia dichiarazione in merito alla kermesse. Insieme a lui si esibirà con il brano Chiamami per nome la collega Francesca Michelin.