> > È morto Solange, il sensitivo trovato senza vita nella sua casa di Livorno

È morto Solange, il sensitivo trovato senza vita nella sua casa di Livorno

solange morto

Il sensitivo Solange è stato trovato morto a 68 anni nella sua casa in provincia di Livorno. Secondo i medici il decesso è riconducibile a un malore.

È morto all’età di 68 anni il sensitivo Solange, nome d’arte di Paolo Bucinelli. Il corpo senza vita del personaggio televisivo è stato trovato nel pomeriggio nella sua abitazione di Collesalvetti, in provincia di Livorno. Il ritrovamento è stato fatto dai vigili del fuoco, chiamati dai vicini di casa preoccupati del fatto che Solange non rispondesse da giorni al telefono.

Morto Solange, aveva 68 anni

Secondo quanto riportato dai media, alcuni amici del sensitivo erano giunti davanti alla sua porta di casa non avendo sue notizie ormai da qualche giorno, e sentendo all’interno il cellulare squillare a vuoto hanno immediatamente chiamato i soccorsi temendo il peggio. Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di Solange all’interno dell’abitazione e gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Si presume che la morte sia avvenuta per cause naturali, come dichiarato anche dai Carabinieri che attribuiscono la scomparsa del 68enne a un malore. Non sarà pertanto eseguita l’autopsia.

Nato a Collesalvetti il 25 aprile del 1952, Solange aveva iniziato la propria carriera negli anni ’80 come sensitivo e cantante, trovando spazio in numerose trasmissioni Rai e Mediaset. La sua fama nella predizione del futuro lo ha portato a leggere la mano a molti personaggi del mondo dello spettacolo e della politica, nonché a essere un ospite fisso sul red carpet del Festival di Sanremo, dove ogni anni veniva intervistato da molte televisioni. Nel corso della sua carriera Solange è stato anche autore di sei libri, pubblicati tra il 1996 e il 2013.