×

Stefano De Martino: confessioni inedite sulla separazione da Belen

Condividi su Facebook

Pronto a tornare presto in tv su Rai Due, Stefano De Martino ha deciso di rilasciare alcune inedite rivelazioni sulla separazione da Belen Rodriguez

stefano e belen
stefano e belen

Da qualche tempo lontano dal gossip, Stefano De Martino ha deciso di rilasciare delle nuove dichiarazioni in merito alla separazione dalla ex moglie Belen Rodriguez. Tra i tanti argomenti affrontati dall’ex ballerino di Amici nel corso di un’intervista al magazine “Chi”, non poteva del resto mancare quello sulla sua bellissima ex consorte…! Dopo l’avvicinamento dello scorso anno, i due si sono infatti di nuovo allontanati, si vociferava per via di presunti tradimenti da parte proprio dell’avvenente partenopeo.

Stefano De Martino: “Non è un fallimento”

“È difficile che un matrimonio duri tutta la vita”, ha dunque premesso Stefano, precisando poi come i rapporti siano destinati a consumarsi, mentre i sentimenti “sono messi alla prova da questi tempi veloci”. “Per me non ha più senso dire che il matrimonio è fallito. Dico che nella migliore delle ipotesi si è compiuto ed è qualcosa di bello che c’è stato. I figli ne sono la prova.

Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento. Dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.

Insomma, con grande maturità il novello conduttore di Rai 2 pare non nutrire alcun rancore nei confronti della showgirl argentina. Al contrario, si dice addirittura “felicemente scapolo”: sarà dunque pronto a cercare nuovamente l’amore? Nel mentre, dal prossimo 12 gennaio De Martino tornerà alla conduzione di Stasera tutto è possibile, fortunato game show di casa Rai lanciato da Amadeus.

Accanto all’ex marito di Belen sarà presente la splendida attrice e modella rumena Madalina Ghenea, che certamente darà nuovo sprint al divertente programma.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media