> > Stefano De Martino: confessioni inedite sulla separazione da Belen

Stefano De Martino: confessioni inedite sulla separazione da Belen

stefano e belen

Pronto a tornare presto in tv su Rai Due, Stefano De Martino ha deciso di rilasciare alcune inedite rivelazioni sulla separazione da Belen Rodriguez

Da qualche tempo lontano dal gossip, Stefano De Martino ha deciso di rilasciare delle nuove dichiarazioni in merito alla separazione dalla ex moglie Belen Rodriguez. Tra i tanti argomenti affrontati dall’ex ballerino di Amici nel corso di un’intervista al magazine “Chi”, non poteva del resto mancare quello sulla sua bellissima ex consorte…! Dopo l’avvicinamento dello scorso anno, i due si sono infatti di nuovo allontanati, si vociferava per via di presunti tradimenti da parte proprio dell’avvenente partenopeo.

Stefano De Martino: “Non è un fallimento”

“È difficile che un matrimonio duri tutta la vita”, ha dunque premesso Stefano, precisando poi come i rapporti siano destinati a consumarsi, mentre i sentimenti “sono messi alla prova da questi tempi veloci”. “Per me non ha più senso dire che il matrimonio è fallito. Dico che nella migliore delle ipotesi si è compiuto ed è qualcosa di bello che c’è stato. I figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento. Dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.

Insomma, con grande maturità il novello conduttore di Rai 2 pare non nutrire alcun rancore nei confronti della showgirl argentina. Al contrario, si dice addirittura “felicemente scapolo”: sarà dunque pronto a cercare nuovamente l’amore? Nel mentre, dal prossimo 12 gennaio De Martino tornerà alla conduzione di Stasera tutto è possibile, fortunato game show di casa Rai lanciato da Amadeus. Accanto all’ex marito di Belen sarà presente la splendida attrice e modella rumena Madalina Ghenea, che certamente darà nuovo sprint al divertente programma.