> > Zaniolo e Madalina Ghenea, parla la madre: "Giù le mani"

Zaniolo e Madalina Ghenea, parla la madre: "Giù le mani"

nicolo-zaniolo-e-madalina-ghenea

La madre di Nicolò Zaniolo avrebbe lanciato un messaggio contro Madalina Ghenea, che nel frattempo ha smentito la liaison col calciatore.

La madre di Nicolò Zaniolo, Francesca Costa, avrebbe commentato la notizia del flirt (smentito) tra suo figlio Nicolò Zaniolo e l’attrice rumena Madalina Ghenea.

Zaniolo: la madre

Nicolò Zaniolo è recentemente balzato agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt con Madalina Ghenea. Nel frattempo l’ex fidanzata del calciatore, Sara Scaperrotta, ha confermato di aspettare un figlio dal calciatore. Mentre Zaniolo ha fatto sapere che si assumerà le sue responsabilità di padre, Madalina Ghenea ha diffuso un comunicato via social facendo sapere di non aver avuto alcun legame sentimentale col giovane calciatore, che avrebbe incontrato una sola volta (e che però avrebbe definito un “bravo ragazzo”). La madre di Zaniolo, Francesca Costa, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni al magazine Oggi in merito al flirt (smentito dalla Ghenea) tra l’attrice e suo figlio, esprimendo la sua contrarietà alla relazione: “Vorrei dire a Madalina di tenere giù le mani da mio figlio!”, avrebbe affermato la donna. Sarà vero? Per il momento sulla vicenda tutto tace e lo stesso Zaniolo attraverso gli account di sua madre avrebbe scritto di voler prendere le distanze da questa vicenda e dai social.

“Visto che la mia vita è sul campo e non sui social, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia serenità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account, vi abbraccio”. Quale sarà la verità dietro alla vicenda?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AS•ROMA•TODAY (@asroma_today)