> > Alba Parietti restyling: il nuovo look sfoggiato sui social

Alba Parietti restyling: il nuovo look sfoggiato sui social

alba parietti

Restyling di chioma per Alba Parietti, che ha optato per un bob biondo scalato che le dona meravigliosamente: le foto sui social

Nuovo rinnovamento estetico per Alba Parietti, che da quando ha optato per un taglio più corto ha spesso mostrato il suo lato camaleontico. In occasione della sua partecipazione su Rete4, poi saltata per via dei fatti avvenuti a Washington nelle scorse ore, la popolare conduttrice si è rivolta al suo parrucchiere di fiducia per dare una rinfrescata al proprio look.

Visualizza questo post su Instagram

Odio. Il sentimento più appropriato di fronte all’altrui superiorità.
(Ambrose Bierce)
I mediocri non sono mai fatti oggetto di odio perché l’odio mira in alto.
(Tito Livio)
L’odio non sempre nuoce a chi è odiato; sempre a chi odia.
(Arturo Graf)
Ciò che rende terribile questo mondo è che mettiamo la stessa passione nel cercare di essere felici e nell’impedire che gli altri lo siano.”Ciò che rende terribile questo mondo è che mettiamo la stessa passione nel cercare di essere felici e nell’impedire che gli altri lo siano.”

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)


Confermando il bob leggermente scalato, Alba Parietti ha dunque cambiato principalmente il colore, virando su un biondo sfumato con tinte leggere e naturali. Il nuovo tono di capelli fa del resto risaltare benissimo il colore dei suoi occhi, così come la maggiore voluminosità della chioma. Il risultato del restyling è apparso sul profilo Instagram della soubrette, dove ha racconto immediatamente moltissimi commenti positivi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)