> > Gf Vip, Cecilia Capriotti in lacrime per la figlia: "Manca poco"

Gf Vip, Cecilia Capriotti in lacrime per la figlia: "Manca poco"

Cecilia Capriotti figlia

Cecilia Capriotti è scoppiata in lacrime al Grande Fratello Vip ripensando a sua figlia, Maria Isabelle.

Al Grande Fratello Vip Cecilia Capriotti si è commossa leggendo le lettere che la figlia di Dayane Mello, Sofia, ha scritto per sua madre. I messaggi della bambina hanno risvegliato in Cecilia la nostalgia di sua figlia.

Cecilia Capriotti in lacrime

Nella casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha trascorso dei momenti d’intimità con Cecilia Capriotti, a cui ha permesso di leggere alcune delle dolci lettere scritte per lei dalla figlia Sofia. Leggendo i messaggi scritti dalla bambina, Cecilia Capriotti si è commossa ripensando a sua figlia, Maria Isabelle Mobilia, da cui sarebbe lontana da settimane. “È un’età che non torna più… però manca poco”, ha dichiarato la concorrente trattenendo a stento le lacrime. Discorrendo con Dayane a proposito della maternità, Cecilia ha anche augurato alla modella di avere un giorno un altro bambino e di trovare un compagno alla sua altezza. “Tante persone non vogliono neanche capirti. Qui poche persone sanno ascoltare”, ha affermato Cecilia, che si sarebbe rispecchiata nel carattere forte dell’amica.

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha raccontato a Mario Ermito un episodio buio del suo passato, ovvero quando tentò di togliersi la vita a 16 anni. La modella ha vissuto un’infanzia difficile, segnata da problemi economici e dagli abusi. La storia dell’infanzia travagliata di Dayane ha commosso pubblico e telespettatori, e c’è chi crede che proprio la modella potrebbe essere la vincitrice di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.