×

Gf Vip, bacio tra Mario Ermito e Cecilia Capriotti

Condividi su Facebook

Pace fatta tra Cecilia Capriotti e Mario Ermito al Gf Vip con un bacio a stampo sulla bocca.

cecilia capriotti

Cecilia Capriotti e Mario Ermito sono ormai entrati nella casa del Grande Fratello Vip da quasi un mese e si sono ben inseriti nelle dinamiche del gioco della quinta edizione del reality di Canale 5. Come si sa,‘però, non tutti i concorrenti che vivono nella grande casa si stanno simpatici e molto spesso possono nascere diverse antipatie.

Non è raro, infatti, che proprio queste antipatie possano poi condurre a incomprensioni e discussioni. Proprio questo è avvenuto tra Mario e Cecilia. In un primo momento i due non avevano trovato alcuna sintonia e punto in comune. Tanto è vero che, alla prima occasione utile, entrambi si sono nominati a vicenda. Complice anche un gioco organizzato dagli autori, le antipatie non hanno fatto altro che aumentare. Vista però l’armonia che regna nel loft di Cinecittà, I due hanno deciso di fare un passo indietro e deporre le asce da guerra.

Il bacio tra Mario e Cecilia

I concorrenti del Grande Fratello Vip, dunque, sanno sempre come sorprendere il pubblico. Dopo aver deciso di deporre le armi e fare pace, infatti, Mario e Cecilia hanno voluto suggellare questo momento. In che modo? Scambiandosi un bacio a stampo tra di loro, tra lo stupore e l’ incredulità degli altri concorrenti. “Adesso c’è amore tra di noi. Cosa volete? Volete la guerra? Forse è stato uno sbaglio innocente”.

Così ha chiuso e ironizzato Cecilia. Insomma, pace sembra essere stata fatta. Sarà solamente una tregua temporanea in vista delle prossime nomination o tutti e due sono stati davvero sinceri?

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media