> > GF Vip, la regia censura: un colpo di tosse blocca i concorrenti

GF Vip, la regia censura: un colpo di tosse blocca i concorrenti

Tommaso Zorzi Cecilia Capriotti

La regia del Grande Fratello Vip ha dovuto improvvisamente censurare una conversazione tra Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti.

Nuovo momento di panico per la regia del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta in questa edizione che scatta la censura a causa delle conversazioni dei concorrenti in diretta, spesso su argomenti scomodi. Questa volta è toccato a Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti essere censurati.

Censura al GF Vip

La regia del Grande Fratello Vip è stata costretta a censurare una conversazione molto particolare tra i concorrenti Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti. Essendo una trasmissione sempre in diretta, la regia cerca di stare molto attenta ad ogni argomento che viene trattato, per cercare di fermare sul nascere possibili polemiche o situazioni che potrebbero addirittura portare a casi pericolosi a livello legali. I due concorrenti stavano tranquillamente parlando di quanto è accaduto nel 2019 a Pamela Prati, con il caso che ha acceso il gossip di Mark Caltagirone. Un argomento che per mesi ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo del televisore, ma che è meglio trattare con le pinze, visto che ci sono stati anche interventi legali.

Cecilia Capriotti ha dichiarato che “lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva di avere un cancro, quella cosa è stata terribile“. Con queste parole la concorrente ha fatto scattare immediatamente la censura. Il regista ha tirato un colpo di tosse nel microfono, per far capire ai due che dovevano subito cambiare argomento. Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti hanno capito il segnale e hanno prontamente iniziato a parlare di altro, grazie anche all’intervento risolutivo di Stefania Orlando. La concorrente è intervenuta nella loro conversazione spostando l’argomento sul maglioncino rosa che stava indossando Rosalinda Cannavò.