×

Gf Vip: la confessione di Dayane Mello sull’avvocato

Condividi su Facebook

Una scioccante confessione di Dayane Mello nella Casa del Gf Vip ha lasciato tutti senza parole: le rivelazioni della modella

dayane mello gf vip
dayane mello gf vip

Sappiamo bene come spesso Dayane Mello parli senza pensare troppo… Proprio questa sua caratteristica ha del resto scatenato molte dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Nelle scorse ore, la bella brasiliana si è di fatto lasciata sfuggire un’altra informazione privata, questa volta riguardante sé stessa.

Pare infatti che in confessionale la gieffina abbia cambiato avvocato, come da lei raccontato a Rosalinda e Cecilia: “Prima in confessionale ho cambiato avvocato… fuori deve essere successo qualcosa, questo è sicuro, è capitata una cosa”.

Immediate sono state le supposizioni dei fan della concorrente, che hanno pensato ad azioni legali contro gli haters che stanno attaccando la modella sui social. La realtà potrebbe tuttavia essere un’altra: lo sguardo triste e abbattuto di Dayane potrebbe infatti avere a che fare con la diffida giunta da Natalia Paragoni.

La fidanzata di Andrea Zelletta sembra infatti aver preso dei seri provvedimenti nei confronti della donna, come ha lasciato intendere anche Sonia Lorenzini, a sua volta ex concorrente del GF Vip nonché amica di Natalia. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media