> > Gf Vip, Dayane Mello contro i Prelemi: "Due ragazzini"

Gf Vip, Dayane Mello contro i Prelemi: "Due ragazzini"

GF Vip Dayane valigie

Una dura presa di posizione è stata ribadita da Dayane Mello in merito alla love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La love story fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip continua a far discutere, sia dentro sia fuori la chiacchierata magione di Cinecittà. Tra chi non crede nella bontà dei sentimenti della novella coppia c’è anche Dayane Mello, la quale di recente ha mosso delle pesanti critiche contro i suoi due compagni di gioco. La modella ha anche tirato in ballo Elisabetta Gregoraci, sottolineando le differenze tra la showgirl calabrese e l’influencer italo-iraniana.

Stesa sul letto con Dayane e Samantha De Grenet, Rosalinda è tornata a parlare della forte litigata avvenuta tempo fa con la Gregoraci. “Abbiamo litigato perché avevo difeso Giulia”, ha dunque ricordato l’attrice siciliana prima di spiegare le dinamiche della diatriba.

Dayane commenta i Prelemi

Dopo aver ascoltato il racconto dell’ex finta fidanzata di Gabriel Garko, la Mello è dunque intervenuta per dire la sua su Elisabetta: “Sembrava la buona Samaritana che non sbagliava mai, la ragazza perfetta. Per noi era una gran rottura sentir sempre parlare di paletti e di amici speciali… non ce la facevamo più”.

Nonostante queste dure esternazioni, Dayane ha però colto l’occasione per commentare lo speciale rapporto tra l’ex moglie di Briatore e l’ex Velino di Striscia la Notizia: “Pierpaolo non l’ho mai visto esporsi, perché aveva paura di ferirla. Adesso con Giulia è cambiato. Se si fosse comportato così con Elisabetta sarebbe stato diverso… Pierpaolo era molto più preso da Elisabetta che da Giulia. Con lei i suoi occhi luccicavano. Era una relazione matura, adesso vedo solo due ragazzini”. Come la penseranno in merito i diretti interessati?