×

Gf VIP, Pierpaolo a Giulia: “Mi fai stare bene”

Condividi su Facebook

La dichiarazione di Pierpaolo a Giulia Salemi nel giardino del Gf Vip: “Quello che sto facendo mi fa stare bene”.

Giulia Pierpaolo amore
Giulia Pierpaolo amore

Nuovo amore nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo alcuni iniziali dubbi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di lasciarsi andare ai sentimenti e all’amore e la loro relazione continua a gonfie vele. La complicità tra i due concorrenti del reality di Canale 5 è evidente a tutti e il loro sentimento sembra crescere sempre più giorno dopo giorno.

Tanti sono i progetti che i due vorrebbero realizzare una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia. Proprio per questo motivo, molto spesso, si trovano insieme in giardino da soli a fantasticare sul futuro della loro relazione.

Le parole di Pierpaolo a Giulia

Non mancano i momenti di tensione e di grande preoccupazione per il messaggio che sta passando all’esterno della coppia. Proprio nelle ultime ore, infatti, alcuni fan di Elisabetta Gregoraci, di cui Pierpaolo pare fosse addirittura quasi innamorato, hanno urlato alcune frasi contro di lui e Giulia.

I due ragazzi però cercano di non pensarci e di viverci a pieno il loro sentimento. Accoccolati in giardino, Giulia ha rotto il ghiacco chiedendo a Pierpaolo se fosse davvero sereno: Sei sereno, sei sicuro?”. Con delicatezza, l’ex velino di Striscia la Notizia ha prontamente risposto: C’è un motivo per il quale non dovrei esserlo? Nessun motivo. Sei tu che mi fai stare sereno. Sento che quello che sto facendo mi fa stare bene”.

Inutile dire che questa risposta ha messo il buon umore a Giulia che si sente desiderata e voluta da Pretelli. Ancora i giorni da passare nella casa del Grande Fratello Vip sono tanti. Chissà cosa succederà tra i due.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media