×

Gf VIP, Rosalinda: “Voglio essere me stessa”

Condividi su Facebook

Gf VIP, la riflessione di Rosalinda sul fidanzato Giuliano: “Spero che abbia le idee più chiare”.

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco

Ormai mancano poche settimane alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip e per i concorrenti è arrivato il momento dei primi bilanci prima della finale. Tra questi anche Rosalinda Cannavó. L’ attrice ha fatto un importante percorso all’interno della casa, soprattuto dopo le prime settimane.

Ha avuto una vera e propria evoluzione dentro di sè, trasformando i suoi lati più deboli nella sua forza. Nonostante ciò, però, Rosalinda ha molti dubbi sulla sua storia con il fidanzato storico Giuliano. Non lo vede da ormai più di 100 giorni e non sa minimamente cosa potersi aspettare una volta uscita dalla casa del Gf Vip.

I dubbi di Rosalinda

Mentre si trovava a parlare con Dayane Mello e con Andrea Zelletta, l’attrice ha fatto varie riflessioni sul suo futuro.

Ha detto di voler capire se qualcosa è cambiato nel rapporto tra lei e il fidanzato Giuliano e Se lui è ancora lì ad aspettarlo. “Prima di pensare ad una convivenza, vorrei prendermi del tempo, prima vorrei capire se anche lui è cambiato e se apprezza come sono diventata. Spero di trovarmi di fronte una persona che abbia le idee più chiare. Lui nel messaggio di Natale mi ha chiesto di mantenere la nostra relazione privata, ma qui è difficile tenere tutto dentro, so che questa cosa a lui non piacerà” ha confessato la Cannavò.

“Non dovevo parlare più di lui, perché ha visto delle cose che non gli sono piaciute. Ma io voglio essere libera di essere me stessa e non voglio più sentirmi inferiore” ha aggiunto. Insomma, chissà che il Grande Fratello Vip non deciderà di farle una sorpresa nel corso delle prossime puntate.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media