> > GF Vip, sfogo di Pretelli: "Non voglio passare per farfallone"

GF Vip, sfogo di Pretelli: "Non voglio passare per farfallone"

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci e si lascia andare ad un lungo sfogo.

Il percorso di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip non è stato dei più semplici. Per i primi mesi il ragazzo ha sofferto molto per il sentimento non ricambiato nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Ora, nonostante si sia legato molto a Giulia Salemi, è tornato a parlare di lei e si è sfogato su come pensa di arrivare ai telespettatori.

Lo sfogo di Pierpaolo Pretelli

Non è certo la prima volta che Pierpaolo Pretelli, che ha avuto un incidente nella Casa, si lascia andare a lunghi sfoghi sul suo percorso e su ciò che ha provato per Elisabetta Gregoraci. Ancora una volta il concorrente ha parlato con gli altri inquilini, spiegando di essere stanco di come sta passando agli occhi del pubblico. Non vuole essere definito come un farfallone a causa del sentimento per la Gregoraci e per il nuovo legame con Giulia Salemi. L’ex moglie di Flavio Briatore ha fatto capire dopo la sua eliminazione di non gradire molto il feeling tra Pretelli e la Salemi, che ormai è diventato una vera relazione.

L’ex velino di Striscia la Notizia ha spiegato di essere molto curioso di ciò che pensa Elisabetta Gregoraci di lui, spiegando che lì dentro quello che ha sofferto è stato lui e non lei. Il ragazzo ha spiegato di avere la coscienza pulita per quanto riguarda i suoi comportamenti. “Non mi va di passare per il farfallone di turno che ci ha provato” ha spiegato Pierpaolo Pretelli, che non ha nascosto di essere ancora ferito per via degli atteggiamenti poco chiari della donna. “Passare per quello che non sono non ci sto. Quando è andata in studio se sa che non c’è stato nulla perché mettere la carne sul fuoco” ha aggiunto Pretelli.