> > Lorella Cuccarini positiva al Covid: assente ad Amici

Lorella Cuccarini positiva al Covid: assente ad Amici

Cuccarini Covid

Lorella Cuccarini è positiva al Coronavirus e per questo non avrebbe preso parte alle nuove puntate di Amici.

Lorella Cuccarini, nuova insegnante di danza alla scuola di Amici di Maria De Filippi, non ha potuto partecipare alla prima registrazione del nuovo anno perché sarebbe positiva al Coronavirus.

Amici: Lorella Cuccarini ha il Coronavirus

Dalle prime anticipazioni emerse dalle nuove puntate di Amici di Maria De Filippi è emerso che Lorella Cuccarini, nuova insegnante di danza del programma tv, sarebbe stata assente dagli studi poiché positiva al Coronavirus. La conduttrice avrebbe partecipato alla puntata in collegamento da casa, segno che la malattia non sarebbe grave o che forse sarebbe asintomatica. Al momento sui social non sono emerse ulteriori conferme e la conduttrice non si è espressa in merito alla questione. Il suo ultimo post risale a Capodanno, e nella didascalia all’immagine ha scritto: “Un capodanno particolare“. Forse ha scritto “particolare” perché era già consapevole di essere positiva alla malattia? Al momento non è dato sapere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini non è l’unica ad essere risultata positiva al Covid tra i personaggi famosi in tv: negli scorsi mesi anche Ornella Vanoni e Iva Zanicchi sono risultate positive alla malattia, così come Gerry Scotti, Carlo Conti, Selvaggia Roma e Giovanni Ciacci. In tanti sono in attesa di sapere quali siano le condizioni della conduttrice, che al momento ha preferito non proferire parola in merito alla vicenda via social.