> > Tommaso Zorzi, l'indiscrezione sul futuro: protagonista di un altro reality?

Tommaso Zorzi, l'indiscrezione sul futuro: protagonista di un altro reality?

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi potrebbe essere presente in un altro reality, ma non come concorrente.

Tommaso Zorzi ha conquistato tutti con la sua simpatia. L’influencer è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. Più volte in questi mesi ha dimostrato di avere le doti per essere protagonista in televisione, tanto che il conduttore Alfonso Signorini lo ha spesso interpellato per prendere le redini dello spettacolo.

Il futuro di Tommaso Zorzi non può dunque che essere sul piccolo schermo. In base ad alcune indiscrezioni, una volta fuori dalla casa, l’influencer avrà un posto assicurato in un altro reality show, ma non da concorrente.

Il futuro di Tommaso Zorzi

L’indiscrezione arriva dal magazine Vero. In base a quanto si legge sulle pagine di quest’ultimo Ilary Blasi, conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, intende spedire Tommaso Zorzi in Honduras come inviato. Inizialmente sembrava scontata la conferma nel ruolo di Alvin, ma ciò adesso non è più così certo. Nelle ultime ore è emerso anche il nome di Aurora Ramazzotti come possibile inviata. Per saperne di più, ad ogni modo, bisognerà attendere. Intanto, c’è qualcuno che sembra sicuro che il telefono del vippone squillerà una volta fuori dalla casa.

Ilary Blasi, conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, starebbe facendo carte false pur di avere Tommaso Zorzi come inviato… Ce la farà?“, si legge.