> > GF Vip, Cecilia Capriotti arrabbiata con Carlotta Dell'Isola

GF Vip, Cecilia Capriotti arrabbiata con Carlotta Dell'Isola

Cecilia Capriotti e Carlotta Dell'Isola

Grande tensione tra Cecilia Capriotti e Carlotta Dell'Isola nella Casa del Grande Fratello Vip.

Al Grande Fratello Vip scoppia nuovamente la tensione. Cecilia Capriotti ha dimostrato fin da subito di essere una persona molto schietta, che non le manda a dire. Tutto quello che pensa lo dice in faccia e per questo molte volte si trova protagonista di scontri all’interno della casa.

Capriotti contro Dell’Isola

Cecilia Capriotti ha duramente criticato Carlotta Dell’Isola, ex concorrente di Temptation Island, che è stata una delle ultime concorrenti ad entrare nella Casa. Secondo la Capriotti, la ragazza romana sarebbe un po’ troppo “lacrima facile”, come lei stessa l’ha definita. Ha aggiunto che in alcuni momenti tende a diventare stucchevole. La concorrente si è lasciata andare a qualche critica e ha rimproverato a Carlotta il comportamento che ha avuto in tre situazioni particolari. La Dell’Isola, dopo una discussione con Tommaso Zorzi, era scoppiata a piangere, così come ha fatto dopo la nomination fatta contro Maria Teresa Ruta e per aver scelto Stefania Orlando come preferita.

A quanto pare Carlotta tende a piangere spesso all’interno della casa, probabilmente per via della tensione e perché a volte compie delle scelte per cui si sente in colpa. Cecilia Capriotti le rimprovera di non essere coerente con azioni e atteggiamenti dopo che prende una decisione. “Se tu fai una cosa, vai fino in fondo, non ti giustificare. L’ho visto un po’ eccessivo come atteggiamento, non devi porti il problema” ha spiegato la concorrente. Cecilia voleva spronare la ragazza ad essere più coerente e più decisa nelle sue decisioni. “Sei una ragazza molto sveglia, lucida e intelligente, per questo ti do un consiglio” ha aggiunto la donna. Carlotta ha voluto precisare che lei in realtà non sa proprio fingere e che la sincerità è il suo pregio migliore.