> > Gf Vip, la replica di Salvo a Domenica Live: "Parlare di me è facile

Gf Vip, la replica di Salvo a Domenica Live: "Parlare di me è facile

Replica Salvo Domenica Live

Salvo Veneziano commenta quanto successo nella puntata di Domenica Live nel quale viene paragonato a Filippo Nardi. “Parlare di me è facile”.

“Grazie a tutti di avermi segnalato che oggi a Domenica Live questa signora dava consigli a Filippo Nardi del tipo “Tu non devi fare come Salvo Veneziano ecc…”. Sono le parole di Salvo Veneziano noto concorrente storico del Grande Fratello che ha commentato su Facebook l’apparizione nella trasmissione Domenica Live di Filippo Nardi. Quest’ultimo nel corso del suo intervento nel noto programma di Canale 5 è stato comparato a Salvo Veneziano oltre che a Stefano Bettarini ex calciatore e anche lui noto concorrente del Grande Fratello.

Un’intervista nella quale Patrizia Groppelli ha parlato di “Parabola discendente” nella quale secondo lei Filippo Nardi avrebbe voluto fare il “Simpatico” prendendo come modello Veneziano. Un’affermazione che avrebbe portato l’ex concorrente del Grande Fratello ad andare “dritto al punto” definendo Patrizia Groppelli “miss acidità”. Infine ha concluso evidenziando come Veneziano non abbia avuto in tutto questo possibilità di replica.

La replica di Salvo a Domenica Live

Quando parlano in mia assenza e facile dato che non posso replicare….”, Salvo Veneziano non ha esitato a “sparare a zero” con un post su Facebook parlando di come sia stato comparato a Filippo Nardi, nel corso della puntata andata in onda a Domenica Live.

Nella nota trasmissione di Canale 5 è stato messo in evidenza come Salvo Veneziano e Stefano Bettarini in fondo siano dei cattivi modelli certamente non da prendere ad esempio. Proprio su questo punto Salvo Veneziano ha replicato dichiarando: “non so come c.. si chiama la bionda…lei giornalista è la signora Patrizia groppelli “miss acidità”. Evidentemente i miei post fanno centro se parla di me”.