> > Armie Hammer cannibale? "Ho mangiato il cuore ancora caldo"

Armie Hammer cannibale? "Ho mangiato il cuore ancora caldo"

Armie Hammer cannibale

Armie Hammer, protagonista di Chiamami con il tuo nome, è finito nell'occhio del ciclone per delle chat in cui confesserebbe di essere cannibale.

Armie Hammer, attore statunitense protagonista del film di Luca Guadagnino Chiamami con il tuo nome, è finito nell’occhio del ciclone per delle chat in cui avrebbe confessato di essere cannibale.

Armie Hammer cannibale? L’indiscrezione

Una vera e propria bufera ha travolto l’attore Armie Hammer. Sui social infatti sono spuntate alcune chat a lui attribuite in cui l’attore confesserebbe di essere cannibale e di aver mangiato il cuore di un maiale ancora caldo: “È davvero possibile?? Sono così eccitato. Al pensiero di tenere il tuo cuore e controllare quando batte. Sono un cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Fa paura ammetterlo. Non l’ho mai ammesso prima. Ho estratto il cuore di un animale ancora vivo, una volta, e l’ho mangiato mentre era ancora caldo”, si legge in uno dei messaggi attribuiti all’attore. Hammer replicherà in merito alla vicenda? Le chat private da lui avute con una donna sono presto rimbalzate sui social di tutto il mondo, e in tra i suoi fan sono in attesa di una smentita da parte del diretto interessato.

Al momento sulla vicenda non è ancora giunta nessuna conferma o smentita da parte dell’attore.