×

Uomini e Donne, Balotelli sta con un’ex corteggiatrice? Il rumor

Condividi su Facebook

Balotelli ha una liaison con una famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne: le prove sui social.

Mario Balotelli ex corteggiatrice
Mario Balotelli ex corteggiatrice

La vita sentimentale di Mario Balotelli torna al centro del gossip: secondo i rumor in circolazione il famoso calciatore avrebbe una liaison con un famoso ex volto di Uomini e Donne.

Mario Balotelli: l’ex corteggiatrice

Fino a qualche settimana fa si parlava di una presunta liaison tra Mario Balotelli e l’ex corteggiatrice Alessia Messina mentre, nelle ultime ore, è diventato sempre più insistente il rumor riguardante una presunta liaison tra Super Mario e l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato.

L’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicato alcune stories che – secondo i fan – sarebbero state girate mentre si trovava nella casa del calciatore (facilmente riconoscibile per gli ammiratori più accaniti). La voce sarà vera? Al momento i due diretti interessati non hanno confermato né smentito la notizia.

Non è la prima volta che Mario Balotelli balza agli onori della cronaca per via delle sue vicende sentimentali: solo qualche settimana fa al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha confessato dettagli inediti della liaison da lei avuta col calciatore, che al primo appuntamento le avrebbe fatto recapitare cento rose rosse.

In passato Balotelli ha avuto una storia d’amore con la showgirl Raffaella Fico, conclusasi con una lunga causa giudiziaria dovuta al mancato riconoscimento – da parte di lui – della figlia Pia. Oggi sembra che i due abbiano trovato un equilibrio e la showgirl avrebbe perdonato il suo ex per il comportamento avuto nei suoi confronti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media