> > Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Lo scoop

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Lo scoop

Can Yaman Diletta Leotta

Can Yaman ha una liaison con Diletta Leotta? L'indiscrezione diventa sempre più insistente e spuntano nuovi scoop.

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente in rete e sembra anche che i due abbiano soggiornato nello stesso hotel a Roma.

Can Yaman e Diletta Leotta insieme?

Un’indiscrezione lanciata dalla professoressa di Amici Anna Pettinelli è presto diventata virale: a suo dire infatti, Can Yaman avrebbe una liaison con la famosa conduttrice italiana Diletta Leotta. A conferma delle voci diventate sempre più insistenti in merito a una liaison fra i due, nelle ultime ore sarebbe stata la stessa Leotta a “confermare” involontariamente di aver soggiornato nello stesso hotel di Roma in cui ha pernottato Can Yaman (arrivato nella Capitale per uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek).

All’ingresso dell’albergo Yaman è stato circondato da una folta schiera di fan e la vicenda gli è costata una multa da 400 euro per aver violato le norme anti-Covid. La Leotta avrebbe postato via social le immagini dell’attore circondato dai suoi ammiratori, segno che anche lei si trovava nell’albergo in quel momento. Più tardi, sempre via social, Gabriele Parpiglia ha a sua volta condiviso le stories della conduttrice accusandola di non aver denunciato l’accaduto (condannabile in quanto pericoloso in tempi di pandemia). La conduttrice confermerà le voci in merito alla sua presunta liaison con l’attore turco? Al momento sui social tutto tace.