> > Dayane Mello ha detto una bestemmia? I dubbi dei fan del Gf Vip

Dayane Mello ha detto una bestemmia? I dubbi dei fan del Gf Vip

GF Vip Dayane valigie

Sul web sono emersi dei dubbi circa una possibile bestemmia da parte di Dayane Mello al Gf Vip: quale sarà la verità?

Nelle ultime ore, alcuni spettatori del Grande Fratello Vip si sono scagliati a mezzo social contro la super chiacchierata Dayane Mello. La modella è stata accusata nello specifico di aver detto una bestemmia mentre scherzava con l’amica Rosalinda Cannavò.

Ascoltando meglio il video pubblicato da diversi fan, si sente in effetti Dayane dire una frase in spagnolo che potrebbe far pensare a qualcosa di poco ortodosso. Chi conosce bene la lingua sa ad ogni modo che “Por Dios” non è certo una parola che potrebbe portare a una qualche squalifica. L’esclamazione detta dalla Mello può infatti essere tradotta in diversi modo in italiano. In sostanza significa ‘Dio mio’, oppure ‘Santo cielo’ o ancora ‘Per carità’. Pertanto l’esternazione è tutto fuorché una bestemmia, come avrebbero fatto intendere alcuni utenti.

Gli ammiratori della bella brasiliana possono dunque stare tranquilli. Come dimostra il video, qui sotto riportato, la gieffina non rischia infatti alcun provvedimento da parte della produzione del programma Mediaset.