> > Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Indiscrezioni sull'ex gieffina

Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Indiscrezioni sull'ex gieffina

elisabetta gregoraci

Alcune recenti indiscrezioni suppongono una possibile partecipazione di Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne: il parere di Costanzo

Dopo il Grande Fratello Vip, per Elisabetta Gregoraci potrebbe esserci in vista delle nuove quanto succulenti novità. Conclusasi la sua esperienza nella Casa di Cinecittà, la nota showgirl potrebbe davvero approdare in quel di Uomini e Donne? A commentare la possibile presenza dell’ex moglie di Briatore nel dating show di Maria De Filippi è stato di recente niente meno che Maurizio Costanzo.

Elisabetta Gregoraci da Maria De Filippi?

Rispondendo nel dettaglio alla domanda di una lettrice, il popolare giornalista e conduttore ha infatti affermato: “Vuole cercare il principe azzurro in tv? Penso che sia una scelta solo ed esclusivamente sua. Si è definita più volte fortificata dall’esperienza del Grande Fratello Vip. Ma ha detto anche che essere spiata nella Casa ha fatto emergere fin troppo i suoi pregi e i suoi difetti”. Ad ogni modo, il marito della Queen nazionale ha voluto cogliere l’occasione per spezzare una lancia a favore di chi, dopo la fine di una storia, sente il desiderio di rifarsi una vita.

Anche la Gregoraci, dopo l’addio a Flavio Briatore, ha dunque tutto il diritto di ritrovare la felicità accanto a un’altra persona. “Dopo il matrimonio naufragato e altre delusioni amorose, merita di trovare il suo principe azzurro”, ha sottolineato ancora Costanzo, accogliendo senza dubbio il sostegno e l’appoggio di moltissimi fan della presentatrice calabrese. Non resta quindi che attendere eventuali novità per sapere se effettivamente l’ex gieffina parteciperà al Trono più ambito dello spettacolo italiano.