> > Gf Vip, Cecilia Capriotti e il razzismo: è polemica

Gf Vip, Cecilia Capriotti e il razzismo: è polemica

Cecilia Capriotti razzismo

Al Grande Fratello Vip Cecilia Capriotti ha affermato che il razzismo in Italia non esisterebbe: contro di lei si è scatenata una bufera.

Al Grande Fratello Vip Cecilia Capriotti è finita nell’occhio del ciclone per alcune delle sue affermazioni in merito al tema del razzismo in Italia. Sulla vicenda è intervenuto anche l’ex concorrente del programma Enock Barwuah.

Cecilia Capriotti e il razzismo: le parole

Il web è insorto contro Cecilia Capriotti, che al Grande Fratello Vip – chiacchierando con Stefania Orlando – ha affermato che il razzismo in Italia non esisterebbe. Come se non bastasse la showgirl ha insistito affermando anche che a provarlo sarebbe stata la partecipazione di Enock Barwuah al Grande Fratello Vip: “Il razzismo non esiste più. Lo ha dimostrato anche qui, (Enock, ndr) è stato trattato da Dio… Quello è importante”, ha dichiarato Cecilia Capriotti. Sui social in tanti sono insorti contro di lei chiedendo che al Gf Vip venga fatta chiarezza sulla questione e inoltre molti hanno preteso le scuse della Capriotti in diretta tv. Intanto il fratello minore di Balotelli, che durante la sua partecipazione era finito suo malgrado al centro delle polemiche per via delle frasi razziste a lui indirizzate da Fausto Leali, ha scritto via social: “Certe cose bisogna viverle prima di parlare”, e a seguire ha postato alcune stories proprio inerenti alla tematica del razzismo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Alfonso Signorini interrogherà Cecilia Capriotti in merito alle sue affermazioni shock? E soprattutto, la vicenda avrà ulteriori ripercussioni per la nuova concorrente del programma?