> > Gf Vip: il compenso di Elisabetta Gregoraci tra Casa e studio

Gf Vip: il compenso di Elisabetta Gregoraci tra Casa e studio

elisabetta gregoraci 1 1

Fra le grandi protagoniste del Gf Vip 5, ecco quanto percepisce Elisabetta Gregoraci per la sua partecipazione al reality di Canale 5

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip sta riscuotendo un grande riscontro di share, anche grazie al formidabile cast messo insieme da Alfonso Signorini. Tra i tanti argomenti collegati al noto reality show di Canale 5, uno dei più dibattuti è certamente quello riguardante il cachet dei suoi protagonisti. Tra loro, una tra le più chiacchierate in tal senso è senza dubbio Elisabetta Gregoraci, ex moglie del facoltoso imprenditore piemontese Flavio Briatore. Quanto ha dunque percepito (e sta ancora percependo) la showgirl calabrese per questa sua nuova esperienza televisiva?

Elisabetta Gregoraci: compenso da capogiro

Una volta abbandonata la casa di sua spontanea volontà per stare accanto al figlio Nathan Falco, Elisabetta ha fatto molto parlare di sé per via della speciale amicizia con Pierpaolo Pretelli. Oggi, ad ogni modo, l’ex Velino di Striscia la notizia pare averla già dimenticata, grazie alla focosa vicinanza con Giulia Salemi.

Quello che tuttavia maggiormente si chiedono i tanti fan della trasmissione è quale cifra è stata pattuita dalla produzione per ottenere la sua partecipazione. A quanto pare, secondo quanto emerse, la Gregoraci avrebbe preso ben 20mila euro a settimana mentre si trovava nella magione romana. Considerando che il programma è iniziato il 14 settembre 2020 e che lei se ne è andata il 7 dicembre, il calcolo prevede ben 13 settimane. Per la sua presenza in studio durante le dirette, Elisabetta percepirebbe invece una cifra vicina agli 8mila euro, altro bel gruzzoletto visto che la trasmissione durerà fino ai primi di febbraio.