×

Gf VIP, Dayane Mello e il Brasile

Condividi su Facebook

Gf e Dayane Mello: il Brasile si schiera dalla sua parte e parla di attacchi razzisti nei suoi confronti.

dayane mello gf vip
dayane mello gf vip

Non si può negare che una delle protagoniste assolute della quinta edizione del Grande Fratello Vip è Dayane Mello. Settimana dopo settimana, infatti, la concorrente brasiliana è riuscita ad entrare sempre più nelle dinamiche del gioco e a conquistare l’affetto del pubblico da casa.

Non sono dei telespettatori italiani ma anche di quelli brasiliani, del suo paese d’origine. Qualche giorno fa, infatti, è andato in onda addirittura uno speciale, trasmesso da Fantastico, una newsmagazine che da anni è la più seguita della domenica sera in Brasile. La rete su cui è andato in onda il programma è Globo TV, la più grande emittente commerciale del Brasile e la seconda al mondo. Insomma, in questo modo la storia della modella è stata fatta conoscere al vasto pubblico brasiliano che, adesso, fa tutto il tifo per lei e spera in una sua possible vittoria se dovesse arrivare alla puntata finale.

La storia di Dayane Mello

Quello che ha sorpreso è stato il fatto che il filmato mandato in onda parla di una modella vittima continuamente di attacchi da parte degli altri concorrenti. Si parla, addirittura, di attacchi razzisti. In particolare, nel filmato sono stati riportati alcuni commenti probabilmente fatti da alcuni telespettatori italiani. Una putt*** del genere non deve mettere piede in Italia. È la vergogna”, “Spero che non rappresenti le donne italiane”, “A casa sua deve tornare.

Fuori”. Insomma, frasi da non dire nei confronti di una donna e di una persona in generale. Sta di fatto però che non è questo il pensiero generale degli italiani su Dayane Mello. Sono tantissimi, infatti, i fan club a sostegno della modella. Parlare unicamente di razzismo verso Dayane rappresenterebbe un qualcosa di distante rispetto al reale pensiero dell’Italia sulla concorrente chiusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media