> > GF Vip, Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

GF Vip, Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

gregoraci salemi e pretelli

Elisabetta Gregoraci ha espresso il proprio punto di vista sulla storia d'amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Nel corso della trentaduesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha espresso il proprio punto di vista sulla storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci è ritornata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Pierpaolo Pretelli. Per l’occasione, interpellata dal conduttore Alfonso Signorini, la nota showgirl ha dichiarato: “Tra me e Pierpaolo non c’è mai stata una storia d’amore ma un’amicizia bellissima. Il rapporto che ha con Giulia è chiaramente totalmente diverso. Se loro sono felici, sono felici tutti. Se ci credo? Mi auguro che sia vero!”.

Dal suo canto Pierpaolo Pretelli, sempre parlando con Signorini, ha affermato: “Elisabetta? Non siamo mai stati una coppia! Io non rinnego quello che ho vissuto e provato per Elisabetta, io ho seguito il mio istinto. Lei con me è stata chiara a tratti, ho sognato ma quel sogno è rimasto lì“. In seguito all’ex velino di Striscia la notizia è stata mostrata una parte di un’intervista rilasciata dal fratello Giulio, attraverso la quale quest’ultimo ha sottolineato di sentirsi più affezionato alla Gregoraci, rispetto al rapporto instaurato con Giulia Salemi. Parole che non sono passate di certo inosservate e che hanno particolarmente colpito il gieffino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Di tutto e di più (@community_gossip)