> > Gf VIP, Maria Teresa sulla lite tra Stefania e Zorzi

Gf VIP, Maria Teresa sulla lite tra Stefania e Zorzi

Maria teresa ruta gf vip

Gf VIP, Maria Teresa Ruta sul litigio tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: “Non posso più intervenire, l’ho fatto tre volte”

Al Grande Fratello Vip i nervi sono tesissimi. Tante sono state le discussioni che si stanno avendo negli ultimi giorni tra gli inquilini della casa. In particolare, la discussione tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha completamente stravolto tutte le dinamiche di gioco. Tanti sono stati i commenti da parte degli altri concorrenti su questo litigio. In particolare, Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti, da sempre molto vicini sia a Tommaso che a Stefania, hanno voluto esprimere il loro pensiero su quanto successo. Se da un lato, Cecilia vorrebbe mediare in vista di una possibile pace, dall’altro la Ruta è decisa sulla sua posizione. Mai come questa volta, infatti, ha detto di non volersi intromettere tra i due. “Io sono amica di tutti e due, non posso trovarmi in mezzo, non è giusto. Poi loro faranno pace e noi siamo quelli che abbiamo commentato, bisogna farsi i fatti propri”.

Le parole di Maria Teresa Ruta

La reazione di Maria Teresa Ruta non si è fatta attendere, riportando alla luce anche altri episodi successi nel corso dei quattro mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip. Non posso più intervenire, l’ho già fatto tre volte e l’ultima per la questione delle Nomination e mi sono molto spesa. Poi loro hanno chiarito e non mi hanno nemmeno ringraziata per essermi esposta così tanto. Insomma, resta da capire se Tommaso e Stefania riusciranno a cucire il loro rapporto nel corso dei prossimi giorni di permanenza nel reality o lo faranno durante la diretta serale con Alfonso Signorini.