> > Gf Vip, Oppini su Salemi e Pretelli: "Preferivo Elisabetta"

Gf Vip, Oppini su Salemi e Pretelli: "Preferivo Elisabetta"

Oppini Salemi Pretelli

Francesco Oppini ha manifestato i suoi dubbi e le sue perplessità sul rapporto sbocciato tra Pierpaolo e Giulia Salemi al GF Vip.

La nuova coppia nata al Grande Fratello Vip 5, ossia quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, non ha convinto molti fan del programma. Tra loro anche l’ex concorrente Francesco Oppini, che ha espresso delle perplessità in merito alla vicenda.

Oppini su Salemi e Pretelli: lo sfogo

La liaison tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non ha convinto molti fan e telespettatori del Grande Fratello Vip, che hanno bollato la storia come “un film già visto” per via della precedente infatuazione di Pierpaolo nei confronti di Elisabetta Gregoraci (archiviata all’indomani dell’addio della showgirl al programma). Anche Giulia Salemi non è nuova alle liaison sbocciate all’interno dei reality show: nel 2016, durante la sua partecipazione a Mtv Super Shore, si è legata ad Abraham Garcia. Nel 2018 invece, durante la sua prima partecipazione al Grande Fratello Vip, ha avuto una liaison con Francesco Monte.

Sulla questione si è espresso anche l’ex concorrente Francesco Oppini, che come molti altri fan del programma ha espresso delle perplessità in merito al rapporto tra i due: “Mi è dispiaciuto, perché sono molto amico di Elisabetta, vedere dei copia incolla fatti poi con Giulia. Anche perché è avvenuto tutto quando lui era confuso per Ariadna Romero”, ha affermato. La vicenda verrà sottoposta anche ai due diretti interessati nella casa del GF Vip? Nonostante i fan si siano addirittura messi ad urlare contro di loro fuori dalla Casaa, Pierpaolo e Giulia sembrano intenzionati a difendere a spada tratta il loro amore. Come andrà a finire la vicenda?