> > GF Vip, Stefania Orlando sotto accusa: ecco cosa è successo

GF Vip, Stefania Orlando sotto accusa: ecco cosa è successo

stefania orlando gf

Nel corso della trentaduesima puntata del GF Vip si è assistito ad un confronto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Nel corso della trentaduesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip si è assistito ad un confronto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, con quest’ultima che è finita al centro dell’attenzione per via di alcune sue affermazioni.

Stefania Orlando al GF Vip

La trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con il confronto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, protagonisti nel corso della settimana di una discussione che ha messo un po’ in crisi il loro rapporto. In particolare la showgirl non sembra aver digerito il riavvicinamento tra Zorzi e Dayane Mello. A tal proposito l’influencer ha affermato: “Stefania ha avuto questa reazione perché si sentiva messa in secondo piano. Dayane non è mai stata la mia migliore amica, ma se mi voglio fare una serata in leggerezza e allegria …”.

Dal canto la Orlando ha replicato: “Io non sono gelosa di Tommaso a prescindere, solo che con Dayane ci sono dei precedenti. La volta scorsa ha detto che le faccio pena e non mi ha mai chiesto scusa”. Alle accuse di essersi avvicinata a Tommaso solo perché è un personaggio forte, la showgirl ha poi dichiarato: “sto accanto a lui non perché è forte, ma perché mi ci trovo con lui”.

Ma non solo, perché a finire sotto accusa sono anche alcune affermazioni della Orlando. Secondo Zorzi e Cecilia Capriotti, infatti, la showgirl avrebbe proposto di mettere in scena un litigio per aumentare la visibilità. La Orlando ha comunque spiegato che si trattasse in realtà di una battuta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)