> > Gf Vip, la tata di Tommaso contro Giulia Salemi: "Non mi piace"

Gf Vip, la tata di Tommaso contro Giulia Salemi: "Non mi piace"

Tommaso Zorzi Giulia Salemi

In tanti tra i fan sui social hanno mostrato di non apprezzare il comportamento di Giulia Salemi nei confronti di Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si frequentavano già prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ma il comportamento dell’italo persiana nei confronti dell’influencer non ha convinto molti fan dei social.

Zorzi: la tata contro Giulia

Alcuni fan dei social si sono apertamente schierati contro Giulia Salemi per via del suo comportamento con Tommaso Zorzi, visto che – a loro dire – in più d’un occasione non è sembrata motivata da uno spirito di sincera amicizia. Sui social, tra i fan di Tommaso, c’è anche chi ha affermato che Giulia cercherebbe di “tenere buono” il collega più per ingraziarsi i fan che non per sincero affetto nei suoi confronti. A quanto pare anche l’ex tata di Tommaso la penserebbe così, e infatti sui social avrebbe scritto in risposta a un fan: “Poi chiedete a me ‘come mai non ti piace Giulia’?”, lasciando intendere che anche lei non nutrirebbe particolare simpatia per l’influencer italo persiana.

In passato sembra che Giulia Salemi e Tommaso Zorzi abbiano litigato perché l’influencer non si sarebbe complimentata col collega per l’uscita del suo primo libro, e a seguire – nella casa del GF Vip – i due hanno battibeccato in più d’un occasione, cercando però di far sì che le cose tra loro non degenerassero. Giulia Salemi nel frattempo si è attirata contro non poche critiche anche per il suo recente rapporto con Pierpaolo Pretelli, che non ha convinto molti dei fan del programma. Anche l’ex concorrente Salvo Veneziano si è schierato contro la Salemi insinuando che lei sarebbe stata in grado di innamorarsi a qualunque reality show abbia preso parte in passato.