> > Gf Vip, Tommaso su Stefania: "Mi ha chiesto di litigare per finta"

Gf Vip, Tommaso su Stefania: "Mi ha chiesto di litigare per finta"

stefania tommaso gf vip

Tommaso ha confessato a Cecilia e Samantha che Stefania gli avrebbe chiesto di litigare per finta: le nuove dinamiche nella Casa del Gf Vip

Dopo la litigata della scorsa notte, Tommaso Zorzi si è confessato con Cecilia rivelandole un dettaglio che sta già facendo molto discutere. Secondo le parole del gieffino, infatti, pare che Stefania Orlando gli abbia chiesto in passato di litigare per finta. La Capriotti, a sua volta, ha replicato che una simile richiesta era stata fatta dalla presentatrice romana anche a lei, sollevando chiaramente un gran polverone nei dibattiti sui social.

L’influencer milanese ha poi raccontato la medesima cosa anche a Samantha De Grenet, la quale ha confermato che lo scopo di Stefania sarebbe stato quello di litigare affinché poi le clip vengano mandate in onda. “Le ho detto che io non faccio queste cose – ha quindi sottolineato l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni. – Adesso capisco perché coglie ogni pretesto per esplodere”.

Se questo fosse vero, chiaramente il tutto non farebbe certo onore alla Orlando, al momento una delle concorrenti più apprezzate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Siamo certi, ad ogni modo, che la questione verrà affrontata nella prossima diretta di lunedì 11 gennaio, cercando di chiarire le dinamiche dell’intricata vicenda.