×

Gf VIP, forte litigio tra Tommaso Zorzi e la Salemi

Gf VIP, piccoli screzi tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “Sei insopportabile, fai tutto tu”.

tommaso zorzi e giulia salemi 768x432

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip. Ormai, dopo più di 120 giorni di gioco, gli equilibri precari sembrano essere saltati. In particolare, per Tommaso Zorzi non sono giotni molto semplici. Non solo con la sua amica e compagna Stefania Orlando, ma anche con Giulia Salemi ha avuto un pesante battibecco.

Un litigio che, fortunatamente, si è concluso nel migliore dei modi. Infatti, mentre i concorrenti stavano festeggiando in una serata dedicata al Brasile, Tommaso ha fatto notare a Giulia, di aver bevuto più birra di tutti gli altri.

Il litigio tra Giulia e Tommaso

Mentre tutti erano a tavola, Tommaso ha velatamente indicato il bicchiere della Salemi, facendo notare che, a differenza di quello degli altri, fosse sempre pieno. Giulia, che ha subito colto la provocazione, ha risposto in modo molto diretto.

“Tommy cosa vuoi? Ho ancora un bicchiere perché bevo a poco a poco”. Zorzi, come suo solito, non se l’è fatta passare e ha subito ribattuto. “Sei sempre più insopportabile. Non credo ti parlerò più, non ti ho detto proprio niente”. I due poi si sono sposati in giardino, dove, tra un tiro di sigaretta e un balletto di samba insieme a tutti gli altri, hanno cercato di passarci su e di mettersi alle spalle questa situazione.

“Lascia stare, stai diventando insopportabile. Hai fatto tutto da sola”, ha concluso Tommaso mentre tornava in salone.

Contents.media
Ultima ora