> > Giulia Salemi ha violato il regolamento del Gf Vip? I dettagli

Giulia Salemi ha violato il regolamento del Gf Vip? I dettagli

giulia-salemi-fidanzata

Giulio Pretelli ha rivelato il motivo per cui Giulia Salemi potrebbe aver infranto il regolamento del Gf Vip: le argomentazioni del giovane

Durante una diretta Instagram, il fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli, ha fatto una nuova quanto dura segnalazione su Giulia Salemi. Secondo tale indiscrezione, la gieffina potrebbe persino aver violato il regolamento del Grande Fratello Vip, motivo per cui tutta la famiglia del concorrente nutre dell’astio nei confronti della bella influencer. Il giovane ha poi anche parlato della questione inerente al like che suo padre ha lasciato sotto a un commento contro la modella. Giulio ha infine raccontato il contenuto di una conversazione avuta con Elisabetta Gregoraci, rendendo così la sua diretta social un vero vulcano di spunti di discussione!

Giulia ha infranto il regolamento?

Il fratello di Pierpaolo ha dunque spiegato tutte le ragioni che hanno portato la sua famiglia a non apprezzare appieno l’influencer. Ha innanzitutto precisato che la Salemi potrebbe aver infranto il regolamento del reality rivelando allo stesso Pierpaolo che Elisabetta aveva qualcuno fuori dal gioco. In questo modo la gieffina avrebbe infatti contravvenuto alla regola di non parlare nella Casa delle situazioni esterne. Tale confessione avrebbe peraltro contribuito ad allontanare la coppia, portando i due ad accesi scontri che hanno minato l’idilliaco rapporti di amicizia creatosi.

Giulio ha peraltro rivelato di aver sentito la stessa Gregoraci, la quale si è detta dispiaciuta dal fatto che Pierpaolo abbia deciso di togliere il quadro del loro bacio dalla camera da letto. Infine in merito al like lasciato dal padre, il giovane ha precisato che si è trattato di un errore. L’uomo non aveva infatti intenzione alcuna di fare quel gesto, ragion per cui l’apprezzamento è già sparito dai social.