> > Maria Teresa Ruta senza freni: le confessioni sui film per adulti

Maria Teresa Ruta senza freni: le confessioni sui film per adulti

maria teresa ruta

Una nuova confessione di Maria Teresa Ruta al Gf Vip ha lasciato tutti di stucco: la rivelazione bollente sui film per soli adulti

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando sono rimaste le due donne più mature del Gf Vip 5. Nel corso dei lunghi mesi trascorsi nella Casa hanno stretto una forte amicizia, spesso foriera di confidenze anche al limite della decenza televisiva. Proprio poche ore fa, del resto, le due gieffine si sono trovate a parlare niente meno che di film per soli adulti, rilasciando delle dichiarazioni che sono diventate immediatamente virali sui social.

Maria Teresa Ruta irrefrenabile

Ricordando di esser stata presa in giro per non aver mai visto un film hard, anche la Ruta ha dunque esternato una bollente rivelazione. “Neanch’io l’ho visto, ma che c’entra? Basta farli…”. Le parole della conduttrice 60enne hanno sconvolto tutti, Stefania in primis, mentre Maria Teresa cercava di spiegare il proprio punto di vista sulla questione. “Non è che li devo vedere, no? Preferisco me come protagonista, piuttosto che…”

Il commento finale della Orlando ha quindi messo fine alla discussione, tra le solite risate al fulmicotone della compagna di gioco Ruta. “Io sarei imbarazzatissima, ma lei è avanti!”. In effetti Maria Teresa è stata in più occasioni rivelatrice di eventi hot nella magione romana, come quando raccontò di aver fatto sesso al Museo Egizio de Il Cairo.